DIEGO “DIEGHI” FORNERIS
Dicembre 16, 2018
MAPPATURA SENTIERI
Dicembre 22, 2018

CYCLING NATURE

C’è una forte connessione tra la Natura e la Bicicletta, sta alle persone decidere qual è quella giusta per ciascuno di loro. Il tempo che passiamo a contatto con la Natura è importante per la nostra salute in generale, ci allontana dallo stress della vita quotidiana, dal caos e dal rumore delle città, ci regala quell’attimo di libertà che ci riconcilia con il mondo.
Su queste fondamenta è nato alla fine del 2018 il progetto Cycling Nature. A tutto questo aggiungiamo il fatto che le iniziali “CN” sono anche la sigla della provincia di Cuneo, sulla quale siamo nati e cresciuti, come persone, come sportivi e come amanti della Natura.

Che cos’è dunque Cycling Nature?

Cycling Nature mette a disposizione la professionalità dell’accompagnatore cicloturistico al vostro servizio, per offrirvi un’esperienza indimenticabile sui sentieri e sulle strade più belli del nostro territorio. Vi faremo conoscere i pregi, la storia, le bellezze artistiche e paesaggistiche della nostra provincia, unite alla nostra allegria ed alla passione sfrenata per la bicicletta e per la natura che ci circonda.

“il sorriso è una forma di comunicazione non verbale con la quale esprimiamo tutta la nostra serenità e il piacere di stare con la persona che abbiamo davanti”